COMANDO CARRIER TIPO A CALDO-FREDDO

  • Descrizione
  • More Details

Comando Termostato Elettronico TIPO "A" CALDO-FREDDO per Ventilconvettori IDROFAN 2 tubi, serie 42N da parete/incasso e per Ventilconvettori 42GW a cassetta, CARRIER.

 INFORMAZIONI

 ↓

Il Comando TIPO "A" CARRIER è adatto al controllo di termoconvettori IDROFAN sia nella modalità riscaldamento che in quella raffrescamento.
Dotato di:
Pulsante Power per l'accensione/spegnimento del ventilconvettore;
Pulsante Mode per la regolazione manuale delle funzioni riscaldamento/raffrescamento indicate da appositi led rosso/blu; 
Pulsante Regolazione Ventilazione con le 3 Velocità (I-II-III) impostabili manualmente, la modalità Economica per il risparmio energetico e la modalità Auto, tutte di volta in volta segnalate da appositi led;
Manopola Selettore Temperatura con un range che va da + 10°C. a + 30°C.

Dotato inoltre di Funzione Antigelo che si attiva con temperature inferiori a 7°C., Modalità Notte e Oscuramento che agisce sulle luci dei leds di funzionamento, AutoTest, possibilità di configurare le regolazioni in fase di installazione tramite appositi microinterruttori, possibilità di utilizzare il sensore di temperatura interno in caso di installazione a parete o un sensore remoto-Sonda di Minima Temperatura in caso di installazione a bordo macchina (da acquistare separatamente).

Il Comando Tipo "A" CARRIER può essere installato a parete, oppure a bordo del fan-coil utilizzando l'apposito Kit per installazione Comando di tipo “A” a bordo unità 42NM/Z (staffa + cavi + sonda aria) con il Cod. 42N9100 (da acquistare separatamente). Sostituisce perfettamente nelle funzioni la vecchia versione del Comando "A" con il quale è compatibile ed è utilizzabile su tutti i ventilconvettori a 2 tubi prodotti da LUGLIO 2013 in poi. Comanda il ventilconvettore sia nella funzione di riscaldamento che in quella di raffreddamento ove l'impianto sia predisposto per questo tipo di funzione.

__ifPurchasable__
__endifPurchasable__