Discoterm S è un pannello solare ad accumulo diretto e circolazione naturale, con serbatoio da 135 litri vetroporcellanato e anodo al magnesio, è in grado di fornire acqua calda dall'energia solare. Può essere utilizzato direttamente, prevedendo comunque l'installazione o di un miscelatore a monte delle utenze o facendo arrivare alle utenze stesse acqua già premiscelata (onde evitare spiacevoli scottature), o come integrazione del vostro impianto preesistente: in questo secondo caso può essere sfruttato anche nel periodo invernale come pre-riscaldatore. Discoterm S è certificato per resistenza alle basse temperature (fino a -20°C).

Discosol: dall' esperienza ATI nel campo del solare termico nasce il pannello solare ad accumulo diretto in grado di scaldare fino a 200 litri di acqua calda sanitaria. Grazie all’utilizzo dell’energia solare permette di rispettare l’ambiente con notevole risparmio economico. Il pannello dal design innovativo, è fornito di un serbatoio con doppia smaltatura vetro porcellanato, con anodo  di protezione da corrosione galvanica EN12438, telaio di fissaggio regolabile a seconda della provenienza  dei raggi solari, kit opzionale per l’inserimento di una resistenza elettrica. DISCOSOL può essere utilizzato direttamente prevedendo l’installazione di un miscelatore a monte delle utenze o facendo arrivare alle utenze stesse acqua calda già premiscelata, o con integrazione del vostro impianto preesistente.

IL COSTO DELLA SPEDIZIONE  è PARI AL 3% DEL TOTALE DELL'ORDINE
 
GARANZIA DI 5 ANNI SUL SERBATOIO

!

Pannello Solare ATI Discoterm S ad accumulo diretto Lt.135 cupola doppia

Tempi di consegna:3-5 giorni
DISC

 

Pannello Solare ATI Discoterm S ad accumulo diretto Lt.135 cupola doppia

 

Discoterm è panello solare ad accumulo diretto e circolazione naturale, con serbatoio vetroporcellanato e anodo al magnesio: è in grado di fornire acqua calda dall'energia solare. Può essere utilizzato direttamente, prevedendo comunque l'installazione o di un miscelatore a monte delle utenze o facendo arrivare alle utenze stesse acqua già premiscelata (onde evitare spiacevoli scottature), o come integrazione del vostro impianto preesistente: in questo secondo caso può essere sfruttato anche nel periodo invernale come pre-riscaldatore. Discoterm è certificato per resistenza alle basse temperature (fino a -20°C). Discoterm è certificato Solar Keymark.

INFORMAZIONI

Pannello Solare ATI Discosol ad accumulo diretto Lt.200 cupola doppia

Tempi di consegna:3-5 giorni
DS02

 

Pannello Solare ATI Discosol ad accumulo diretto Lt.200 cupola doppia

Bonus Conto Termico € 470,00

L’energia solare termica è la fonte più adatta a soddisfare il fabbisogno di acqua calda sanitaria in modo economico e pulito. Le fonti di energia convenzionali stanno danneggiando l’ambiente e stanno diventando, giorno dopo giorno, sempre più costose. L’energia solare termica è la fonte di energia di domani, ATI DI MARIANI dal 1979 offre le soluzioni tecniche più adatte ed economiche per sfruttarla adeguatamente. Per questo motivo presentiamo il DISCOSOL, un sistema solare a circolazione naturale compatto ed economico.

 

INFORMAZIONI