1-2 giorni
10018691

CALDAIA VAILLANT ECOTEC PLUS VMW IT 256/5-5

CALDAIA VAILLANT EcoTec Plus VMW IT 256/5-5 a condensazione New Erp 25Kw (21.000 K\cal) (Kit scarico fumi incluso)

Caldaia murale a condensazione per acqua calda e riscaldamento per locali fino a 150 metri quadri. I Prezzi si intendono Iva e spedizione incluse.

INFORMAZIONI

VMW 256/5-5 - kw 25.0 - Metano (convertibile a Propano) - 11,9 L/min

 

25,0 Kw – Ideale per riscaldare fino a 150 mq. con altezza media di circa 2,7 MT

 

 

LA CALDAIA

La nuova caldaia a condensazione ecoTEC plus VMW 256 Vaillant è l’evoluzione del modello ecoBLOCK plus in produzione fino a Settembre 2015. Questo nuovo modello, assolutamente innovativo per tecnologia, risponde pienamente alla Direttiva ErP (Energy Related Product) che detta i requisiti che devono avere tutte le apparecchiature che utilizzano l’energia elettrica e quindi l’Efficienza Energetica. La caldaia ecoTEC plus VMW 256 è la giusta risposta per chi cerca una soluzione a basso impatto ambientale in grado di soddisfare qualsiasi esigenza indipendentemente dal tipo impianto: tradizionale o a pannelli a pavimento. E’ integrabile in qualsiasi momento e soprattutto con la massima semplicità con tutti gli altri apparecchi Vaillant, come pannelli solari, bollitori di nuova concezione e centraline di regolazione.

Le caldaie combinate VMW abbinano in un unico apparecchio la funzione di riscaldamento a quella di produzione di acqua calda sanitaria. Una soluzione compatta, ideale per appartamenti e ville, che consente di garantire ottimo comfort domestico salvando spazio all´interno dell´abitazione.

ecoTEC plus VMW 256 è una Caldaia a condensazione per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, camera stagna tiraggio forzato; dotata di vaso di espansione lt.10, sistema di diagnosi con display retroilluminato e tasti, scambiatore primario in acciaio, nuova pompa automatica; ha un rendimento 4 stelle (****) .

La nuova caldaia a condensazione ecoTEC plus può essere installata anche all’esterno; è dotata inoltre di un dispositivo antigelo che le permette di lavorare sempre al meglio fino a temperature esterne fino a -5°C.

Il sistema di gestione della combustione (denominato ELGA), l’elettronica e la pompa ad altissima efficienza fanno di ecoTEC plus la miglior caldaia a condensazione murale sul mercato europeo. La nuova ecoTEC plus è compatibile con tutti i componenti e gli accessori Vaillant già in commercio.

ecoTEC plus offre un equilibrio eccellente tra prestazioni e comfort sia in riscaldamento sia nella produzione di acqua calda sanitaria; la caldaia si adatta automaticamente alle esigenze dell’utente miscelando in modo automatico ed intelligente il quantitativo giusto di aria e gas necessari per una combustione sempre ottimale,.  E’ ideale nelle sostituzioni per la sua facilità di installazione. L´elevato rendimento energetico certificato, abbinato alla gamma di termoregolazione Vaillant, garantisce massime prestazioni dell’impianto. Il nuovo design di ecoTEC plus, la rende moderna ed elegante; il pratico sportello inferiore nasconde e protegge l'interfaccia di comando che ha un’estrema semplicità d’uso per qualsiasi utente; il display retroilluminato comunica in tempo reale le funzioni della caldaia ed una serie di tasti sul pannello permettono di impostarne rapidamente le funzioni.
 

 

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO

La tecnologia a condensazione garantisce consumi di gas molto bassi. La versione evoluta ecoTEC plusmantiene gli elementi caratteristici della qualità Vaillant unendo nuovi componenti di totale innovazione: la nuova serie ecoTEC plus è stata concepita per garantire il massimo risparmio energetico e il massimo comfort. Un esempio tra tutti: il consumo elettrico in modalità stand-by è minore di 2 Watt (meno della metà di una radio in funzione). Non ultimo, le nuove ecoTEC plus sono state progettate per soddisfare i requisiti della normative europee entrate in vigore nel 2015 dimostrando l´attitudine innata di Vaillant ad essere sempre al passo con i tempi. Il consumo di combustibile è ridotto addirittura del 3% e le emissioni di particelle inquinanti NOx e CO sono state ridotte del 70%. Secondo la Direttiva ErP 2015, la caldaia usufruisce delle Classi Energetiche A in Riscaldamento ed A in Sanitario.

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • CLASSE A/A
  • Ideale per le sostituzioni
  • Bassa rumorosità
  • ELGA: nuovo controllo elettronico della combustione
  • Ridottissimi consumi elettrici (<2 W in stand-by)
  • Auto-adattamento della potenza alle reali richieste
  • Risparmi di combustibile fino al 30%
  • Erogazione ACS a basse portate
  • Modulazione potenza 1:8
  • Rendimento energetico 4 stelle (92/42 CEE)
  • Elevato comfort acqua calda 3 stelle (EN 13203)
  • Rendimento pari al 108% (**** secondo 92/42 CEE)
  • Ridotte emissioni di CO2 e NOx
  • Abbinabile a bollitori
  • Vaso espansione 10l
  • Pompa modulante (classe A)
  • Scambiatore acciaio
  • Trasformabile a gas propano (GPL) con apposito Kit già in dotazione.

 

 

DIMENSIONI

Altezza: mm. 720 - Profondità: mm. 338. - Larghezza: mm. 440

Peso Kg. 36

 

 

GARANZIA
La garanzia è quella Ufficiale Vaillant Italia, ha la durata di 24 mesi ma è estensibile a 7 Anni.