1-2 giorni
10018500

CALDAIA VAILLANT ECOTEC PRO VMW IT 286/5-3

CALDAIA VAILLANT EcoTec Pro VMW IT 286/5-3 a condensazione New Erp 28Kw (24.000 K\cal) (Kit scarico fumi incluso)

Caldaia murale a condensazione per acqua calda e riscaldamento per locali fino a 200 metri quadri. I Prezzi si intendono Iva e spedizione incluse.

INFORMAZIONI

VMW 286/5-3 A - kw 28,0 - Metano (convertibile a Propano) - 13,4 L/min

 

28,0 Kw – Ideale per riscaldare fino a 200 mq. con altezza media di circa 2,7 MT

 

 

LA CALDAIA

La nuova caldaia a condensazione ecoTEC pro VMW 286 Vaillant è l’evoluzione del modello ecoBLOCK pro in produzione fino a Settembre 2015. Questo nuovo modello, assolutamente innovativo per tecnologia, risponde pienamente alla Direttiva ErP (Energy Related Product) che detta i requisiti che devono avere tutte le apparecchiature che utilizzano l’energia elettrica e quindi l’Efficienza Energetica. La caldaia ecoTEC pro VMW 286 è la giusta risposta per chi cerca una soluzione a basso impatto ambientale in grado di soddisfare qualsiasi esigenza indipendentemente dal tipo impianto: tradizionale o a pannelli a pavimento. E’ integrabile in qualsiasi momento e soprattutto con la massima semplicità con tutti gli altri apparecchi Vaillant, come pannelli solari, bollitori di nuova concezione e centraline di regolazione.

Le caldaie combinate VMW abbinano in un unico apparecchio la funzione di riscaldamento a quella di produzione di acqua calda sanitaria. Una soluzione compatta, ideale per appartamenti, che consente di garantire ottimo comfort domestico salvando spazio all´interno dell´abitazione.

ecoTEC pro VMW 286 è una Caldaia a condensazione per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, camera stagna tiraggio forzato; dotata di vaso di espansione lt.10, sistema di diagnosi con display retroilluminato e tasti, scambiatore primario in acciaio, nuova pompa automatica; ha un rendimento 4 stelle (****) .

Offre un equilibrio eccellente tra prestazioni e comfort sia in riscaldamento sia nella produzione di acqua calda sanitaria.  E’ ideale nelle sostituzioni per la sua facilità di installazione. L´elevato rendimento energetico certificato, abbinato alla gamma di termoregolazione Vaillant, garantisce massime prestazioni dell’impianto. Il nuovo design di ecoTEC pro, propone un'interfaccia posta sul pannello frontale di estrema semplicità d’uso per qualsiasi utente; il display retroilluminato comunica in tempo reale le funzioni della caldaia ed una serie di tasti sul pannello permettono di impostarne rapidamente le funzioni.
 

 

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO

La tecnologia a condensazione garantisce consumi di gas molto bassi. La versione evoluta ecoTEC promantiene gli elementi caratteristici della qualità Vaillant unendo nuovi componenti di totale innovazione: la nuova serie ecoTEC pro è stata concepita per garantire il massimo risparmio energetico e il massimo comfort. Un esempio tra tutti: il consumo elettrico in modalità stand-by è minore di 2 Watt (meno della metà di una radio in funzione). Non ultimo, le nuove ecoTEC pro sono state progettate per soddisfare i requisiti della normative europee entrate in vigore nel 2015 dimostrando l´attitudine innata di Vaillant ad essere sempre al passo con i tempi. Il consumo di combustibile è ridotto addirittura del 3% e le emissioni di particelle inquinanti NOx e CO sono state ridotte del 70%. Secondo la Direttiva ErP 2015, la caldaia usufruisce delle Classi Energetiche A in Riscaldamento ed A in Sanitario.

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • CLASSE A/A 
  • Ideale per le sostituzioni
  • Ridottissimi consumi elettrici (<2 W in stand-by)
  • Risparmi di combustibile fino al 30%
  • Bassa rumorosità
  • Scambiatore acciaio
  • Pompa di circolazione automatica
  • Erogazione ACS a basse portate
  • Ridotte emissioni di CO2 e NOx
  • Rendimento pari al 108% (**** secondo 92/42 CEE)
  • Trasformabile a gas propano (GPL)

 

 

DIMENSIONI

Altezza: mm. 720 - Profondità: mm. 338. - Larghezza: mm. 440

Peso Kg. 33

 

 

GARANZIA
La garanzia è quella Ufficiale Vaillant Italia, ha la durata di 24 mesi ma è estensibile a 7 Anni.