VTS1-150

VAILLANT auroSTEP PRO VTS 1-150 COLLETTORE SINGOLO LT 150

Soluzione indicativa per nuclei fino a 3 persone,

Unità Bollitore da 150 litri in acciaio vetrificato, Sistema di fissaggio per tetti a falda (in appoggio alla copertura), Valvola di sicurezza 3 bar (circuito solare), Valvola di sicurezza 6 bar (circuito sanitario)

IL PREZZO SI INTENDE IVA E TRASPORTO COMPRESO

INFORMAZIONI

auroSTEP PRO

Sistema solare a circolazione naturale per acqua calda sanitaria

Kit solari a circolazione naturale da 150, 200 e 300 l, completi di tutti gli accessori per l’installazione e la messa in funzione

  • Possibilità di montaggio su tetti inclinati o piani
  • Nessun consumo elettrico grazie al funzionamento a circolazione naturale e alla assenza di pompe sul circuito solare
  • Collettore solare efficiente con vetro da 4 mm di spessore per resistere agli eventi atmosferici
  • Componenti di alta qualità per assicurare una lunga durata del sistema.

Dalla lunga esperienza nei sistemi solari termici nasce auroSTEP pro, il sistema solare a circolazione naturale per produrre tanta acqua calda utilizzando l’energia gratuita del sole. auroSTEP pro è disponibile nelle versioni con bollitore da 150 l e 1 collettore, 200 l e 1 o 2 collettori e 300 l e 2 collettori. Il sistema è particolarmente indicato per soddisfare il fabbisogno di acqua calda nelle case mono e bifamiliari, nei campeggi, nei centri sportivi e nelle strutture ricettive che necessitano di abbondante acqua calda durante i mesi estivi. Il sistema auroSTEP pro è fornito in kit completo di bollitore, collettori, fluido solare, raccordi idraulici e di tutti i componenti necessari al montaggio su tetto inclinato o tetto piano. Grazie ai componenti di alta qualità e alle elevate performance, con auroSTEP pro è possibile coprire dal 50% all’80% del fabbisogno medio di acqua calda sanitaria di un abitazione a seconda della latitudine di installazione.

auroSTEP pro è il sistema solare a circolazione naturale che garantisce l’assenza di consumi elettrici dovuti a pompe di circolazione. Semplice da installare ed affidabile viene fornito completo di supporti sia per l’installazione su tetto piano che su tetto inclinato.La resistenza elettrica inserita a corredo garantisce una protezione al sistema durante il periodo invernale e integra nei casi di scarsa insolazione. Il collettore piano è dotato di una superficie vetrata (spessore 4 mm) ad alta resistenza all’impatto di agenti atmosferici (pioggia,neve, grandine).

http://www.vendita-caldaie-climatizzatori.com/contents/media/pannello%20solare%20termico%20vaillant%20aurostep%20pro-vts.jpg