1-2 giorni
1036310022

Caldaia Savio Superevodue E 28S

Caldaia Savio NUOVA Superevodue E 28S

Condensazione Alta Temperatura New Erp 28Kw (24.000 K\cal) (KIT SCARICO FUMI INCLUSO) ADATTA ALLA SOSTITUZIONE

Caldaia murale a condensazione adatta ad impianti tradizionali a termosifoni per acqua calda e riscaldamento per locali fino a 200 metri quadri. I Prezzi si intendono Iva e spedizione incluse.

INFORMAZIONI

CALDAIA Superevodue 28S

CONDENSAZIONE

DOPPIO SCAMBIATORE TERMICO !

KIT SCARICO FUMI INCLUSO

Nome Prodotto CALDAIA SAVIO SUPER EVO DUE 928SA A CONDENSAZIONE METANO
 

Caratteristiche Tecniche
  • Portata termica 29 kW
  • Potenza termica 28,3kW
  • Dimensioni mm 803 x 400 x 385 ; 45 kg
  • Murale a condensazione
  • Alti rendimenti (**** conforme Dir. Rend. 92/42 CEE)
  • Alimentazione a METANO e GPL

 
Caratteristiche Generali

SUPEREVO DUE

Superevodue è la nuova caldaia a condensazione nata per adattarsi perfettamente sia agli impianti nuovi che a quelli esistenti.Mantenuta la tecnologia del recupero di calore dei fumi con un nuovo scambiatore in alluminio, Superevodue mantiene l’estetica e l’interfaccia di Superevo per migliorare in termini di prestazioni e riduzione dei consumi.Superevodue è facile da installare e sarà disponibile nella versione combi e solo riscaldamento, 24 e 28 kW, per soddisfare tutte le esigenze in termini di produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento.

Elevati risparmi e rendimenti ottimali
Nel recuperatore di calore, l’acqua dell’impianto viene preriscaldata con il calore che altrimenti andrebbe disperso con i prodotti di scarico della combustione. A temperature di funzionamento tipiche degli impianti a radiatori, il rendimento è superiore a quello di un generatore tradizionale.

Facilità di gestione
Superevodue mantiene la semplicità della caldaia tradizionale conservando la facilità di installazione e di regolazione della caldaia. Utilizza la tecnologia del recuperatore per ottimizzare i rendimenti e minimizzare i consumi. Nata per facilitare la sostituzione negli impianti tradizionali, Superevodue presenta un nuovo ventilatore che ottimizzando la combustione garantisce il massimo rendimento.Superevodue è una caldaia a quattro stelle, quindi a condensazione, ma è tradizionale nell’uso e nelle installazioni, facile da regolare e da manutenere.

Tre stelle sanitarie UNI EN 13203-1
Grazie alla presenza del miniaccumulo, Superevodue garantisce la produzione di acqua calda sanitaria in tempi di risposta brevi.Come evidenziato dal grafico infatti, a differenza di una caldaia tradizionale in Superevodue l’acqua sanitaria raggiunge la sua temperatura di regime in tempi di attesa ridotti e mantiene questa temperatura di comfort stabile per un tempo molto più prolungato. La riduzione dei tempi e la stabilità della temperatura sono legate alla presenza del miniaccumulo, che ha il compito di mantenere in temperatura l’acqua del primario. Tre stelle sanitarie sono quindi sinonimo di risparmio e benessere garantiti in un unico prodotto.

Termoregolazione 
Mediante il collegamento della sonda esterna (optional) direttamente in caldaia si può usufruire della regolazione climatica.Superevodue adatterà il proprio funzionamento alle condizioni climatiche esterne. La regolazione consente infatti di utilizzare temperature di mandata adatte e differenti a seconda del clima.L’uso della regolazione climatica consente di aumentare il rendimento complessivo d’impianto come previsto dalle recenti legislazioni.