1-2 giorni
3025512

Caldaia Immergas NUOVA VICTRIX KW TT 35 ERP

Caldaie NUOVA VICTRIX KW TT a condensazione NEW Erp 35Kw (29.000 K\cal) (Kit scarico fumi)

Caldaia murale a condensazione per acqua calda e riscaldamento per locali fino a 250 metri quadri. I Prezzi si intendono Iva e spedizione incluse.

INFORMAZIONI

VICTRIX 35 kW TT

 

Potenza nominale di 32,0 kW in riscaldamento e di 34,2 kW in sanitario.

Con VICTRIX kW TT nasce una generazione di caldaie destinate ad offrire una grande varietà di soluzioni grazie anche all'estrema compattezza dimensionale in soli 25 centimetri di profondità. Progettata per rispettare le nuove Direttive Europee ErP ed ELD, consente di raggiungere più facilmente le classi di efficienza elevate nel riscaldamento degli ambienti e nella produzione di acqua calda sanitaria delle abitazioni.

Omologata per funzionare all'interno e all'esterno anche a cielo aperto tramite apposito kit di copertura optional.

Il grado di protezione elettrica IPX5D e la caldaia è dotata di protezione antigelo di serie fino a -5 °C.

Risparmio di energia elettrica grazie al circolatore modulante a basso consumo, in classe A.

L'innovativo modulo a condensazione garantisce alta portata e prevalenza sul circuito di riscaldamento, basso rischio di intasamento per eventuali impurità nell'impianto e maggiore resistenza alla corrosione grazie alla lega speciale con cui è realizzato.

Il circolatore modulante è a basso consumo e l'ampio campo di modulazione dell'apparecchio dal 11 al 100% della potenza termica consente alti rendimenti stagionali con conseguente riduzione dei consumi di gas. 

La nuova scheda elettronica consente un preciso controllo della combustione a prescindere dal gas utilizzato (metano/GPL o aria propanata) e, tramite una semplice app, permette la gestione di VICTRIX kW TT anche da smartphone, tablet e PC portatile (a partire da Gennaio 2016 con apposito accessorio optional).