2-3 giorni
20113790

Caldaia Sylber Nuova Style 4HE 25 S

Caldaia Sylber Nuova Style 4HE 25 CONDENSAZIONE ALTA TEMPERATURA New Erp 25Kw (21.000 K\cal) (Kit scarico fumi incluso) Circolatore Inverter Adatta alla sostituzione

Caldaia murale a condensazione alta temperatura per acqua calda e riscaldamento per locali fino a 150 metri quadri. I Prezzi si intendono Iva e spedizione incluse.

INFORMAZIONI

Style 4HE

■ Caldaie ErP con circolatore basso consumo 6 m (EEI≤0,20)
■ Post-scambiatore condensante
■ Specifica per impianti ad alta temperatura
■ Sistema automatico di controllo della temperatura di riscaldamento
■ Grado di protezione elettrica IPX5D
 
RENDIMENTO ENERGETICO ELEVATO
 
La Direttiva Europea ErP, in vigore dal (26.09.2015), prevede che i generatori atti alla produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria siano classificati attraverso l’apposita etichetta energetica indicante la classe. L’etichettatura ha lo scopo di fornire una maggior trasparenza sulle caratteristiche dei generatori che potranno essere comparati fra loro favorendo l’utente nella ricerca della migliore efficienza. Ne consegue che anche con le caldaie si contribuirà con maggiore facilità al raggiungimento dell’obbiettivo “20-20-20” fissato per l’anno 2020: ridurre del 20% le emissioni di gas serra (CO2), incrementare del 20% l’utilizzo delle energie rinnovabili e ridurre del 20% i consumi energetici nei Paesi della EU.
 
 
MAGGIORE EFFICIENZA
 
Lo scambiatore condensante è collegato direttamente al ventilatore che spinge i fumi al suo interno, prima che vengano espulsi definitivamente. La differenza della temperatura dei fumi tra l’ingresso ~(140°C) e l’uscita ~(65°C) dello scambiatore condensante è indicativa della quantità di calore recuperato dagli stessi.
 
L’acqua di ritorno dall’impianto attraverserà prima lo scambiatore condensante, dove recupererà il calore dei fumi, per poi passare nello scambiatore primario e ricevere il restante calore necessario a raggiungere il set point di mandata richiesto. L’acqua recupera quindi dai fumi parte del calore, che altrimenti verrebbe espulso nell’atmosfera, ottenendo una maggiore efficienza e risparmio economico per l’utente