Tempi di consegna:1-2 giorni
3301050

Caldaia Ariston NUOVA CLAS NET ONE 30

Caldaia Ariston NUOVA CLAS NET ONE 30

a condensazione New Erp 30Kw (25.000 K\cal)

KIT SCARICO FUMI E RACCORDI INCLUSI

Caldaia murale a condensazione  per acqua calda e riscaldamento per locali fino a 220 metri quadri. I Prezzi si intendono Iva e spedizione incluse.

INFORMAZIONI

IL TOP DELLA GAMMA CLAS NET ONE È COMPLETO DI CUBE S NET TERMOSTATO WI-FI. IDEALE PER FACILE CONNESSIONE ALL'APP SMARTPHONE DI ARISTON NET.

 

Il nuovo scambiatore di calore Xtratech ™ di Ariston è in grado di offrire prestazioni migliori e più efficienti che mai: con un design a bobina singola e il 142% di corsi d'acqua più ampi è più affidabile con perdite di carico ridotte e minori possibilità di ostruzioni / ostruzioni. 

Le prestazioni sono aumentate avendo una superficie di condensazione migliorata pur essendo facile da rimuovere, pulire e mantenere. Essendo stato testato e certificato da TUV Rheinland, puoi contare su Ariston per sicurezza, qualità e usabilità.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Installazione e manutenzione
    • Leggero e facile da installare
      con i pesi a partire da soli 28.5kg, è facile da appendere questa caldaia al muro, mentre l'installazione è semplice, grazie alla semplice per adattarsi connessioni, cablaggi e canna fumaria.
    • Spazio extra
      All'interno è presente più spazio per gli ingegneri che lavorano sulla caldaia, facilitando l'installazione, la messa in servizio, la manutenzione e la riparazione, con un facile accesso frontale a tutti i componenti.
    • Robusto
      La caldaia beneficia di un telaio robusto e resistente, senza spigoli vivi.
    • Codice colore L'
      installazione degli accessori è resa ancora più semplice grazie all'esclusivo sistema di codifica in cui le parti si inseriscono solo nelle fessure di un colore corrispondente.
    • Componenti a marchio Ariston I componenti
      principali sono ora il marchio Ariston per la completa fiducia nella qualità. Non accettare imitazioni!
    • Aggiornare le caldaie Ariston esistenti
      Pienamente compatibile con l'attuale gamma di accessori Ariston, la nuova caldaia ha anche tutte le connessioni negli stessi punti, consentendo un facile montaggio in sostituzione di una caldaia Ariston esistente.
       
  • Usabilità e controllabilità
    • Più tranquillo in esecuzione
      un nuovo e migliorato silenziatore e le più recenti tecnologie di insonorizzazione garantire questa gamma di caldaie è la più tranquilla Ariston abbia mai prodotto, con livelli di rumore a 49-52dB tutta la gamma. Questi livelli sono simili a quelli di un frigorifero domestico.
    • Facile da configurare I
      collegamenti a bassa tensione, i cablaggi con codice colore e un circuito stampato ben progettato assicurano che sia facile impostare e accoppiare la caldaia con i più recenti controlli Ariston.
    • Facile da usare
      Un pannello di visualizzazione chiaro con pulsanti intuitivi e fascia straordinaria è stato progettato pensando alla facilità d'uso.
    • Gamma completa di controlli
      Gli ultimi controlli cablati e wireless diAriston sono facili da utilizzare e offrono agli utenti finali suggerimenti per la gestione energetica, oltre allo stile moderno.
    • Zonizzazione
      Sono disponibili kit completi di gestione delle zone, con i più recenti controlli Ariston in grado di gestire fino a sei zone di riscaldamento separate.

FUNZIONE "AUTO"

Tutte le caldaie della serie ONE includono una funzione "AUTO" integrata, che migliora le prestazioni della caldaia e aiuta l'efficienza energetica. Monitora la temperatura ideale per l'impianto di riscaldamento - riducendo i picchi della temperatura di mandata e ottimizzando l'efficienza.

L'attivazione della funzione consente alla caldaia di scegliere automaticamente l'uscita ideale per il circuito di riscaldamento centralizzato, aumentando gradualmente la potenza fino a quando una stanza non raggiunge la temperatura impostata, senza garantire picchi eccessivi.

Con la funzione 'AUTO' attivata, la caldaia consuma meno gas ed elettricità, evitando cicli on / off e fluttuazioni della temperatura di mandata. Se utilizzato insieme agli ultimi controlli del riscaldamento, è possibile ottenere ulteriori risparmi. Ad esempio, se utilizzato in combinazione con un sensore esterno con controllo modulante, è possibile ottenere un risparmio superiore al 6% rispetto a una caldaia a condensazione standard senza controlli simili.

FUNZIONE "COMFORT"

Un'altra funzione disponibile è la modalità 'COMFORT', che garantisce che l'acqua contenuta all'interno dello scambiatore secondario (piastra-piastra) sia mantenuta in una condizione preriscaldata. L'attivazione della funzione 'COMFORT' assicura che la caldaia possa erogare acqua calda sanitaria quasi istantaneamente quando richiesto.

Questa caratteristica innovativa mantiene lo scambiatore di calore secondario riscaldato, anche durante i periodi di inattività. I vantaggi di questa funzione includono tempi di attesa ridotti per il riscaldamento e minori sprechi di acqua fredda.

DIMENSIONI